Assedio – Amaro Fiorentino

Un prodotto ricercato, spiccatamente amaro, pronto a farti dimenticare i tormenti e le oppressioni della tua giornata. Un omaggio al carattere austero ma anche divertente di noi Toscani.

In un mondo cui la produzione industriale propone un rassicurante appiattimento, il nostro amaro si distingue per il suo carattere orgogliosamente artigianale.

Saremo pure circondati da prodotti standardizzati, ma finché creeremo un amaro unico come Assedio non avremo nulla da temere. I sedimenti sul fondo dimostrano che ogni bottiglia è unica, e sfugge a ogni omologazione: proprio come chi la beve.

Vol. 30% – 70 cl.

Volgare – Amaro Nazionale

L’Amaro del Volgo: Nazionale, Urbano e  Popolare. Una lieve punta di amarezza fa da giusto contraltare al dolce di base. Perfetto a fine pasto o come accompagnamento al dessert.

Come la lingua volgare ha unito le parlate della nostre città e delle nostre genti, così il nostro amaro si propone di unire le persone in maniera semplice e informale. Un amaro urbano che nasce dal Volgo: popolare ma con l’ambizione di lasciare il segno, ricercando uno stile  e sincera genuinità.

Ottenuto con cannella biologica come botanica principale e altre spezie morbide, è un amaro che esprime la dolcezza di un liquore,  rendendolo incredibilmente beverino. Il colore e la limpidezza sono dati dalla totale assenza di caramelli artificiali che caratterizzano gli altri amari.

VOLGARE è il nostro amaro orgogliosamente Nazionalpopolare: un prodotto metropolitano ma dall’anima inconfondibilmente artigianale.

Vol. 30% – 70 cl.

IPA – Italian Pale Amaro

Il nostro amaro IPA: un sapore dal gusto equilibrato e luppolato per esaltarne gli aromi.

Un prodotto moderno, urbano e artigianale dalle spiccate proprietà digestive. L’inconfondibile aroma del luppolo arricchisce e completa questo innovativo prodotto di casa DUIT.

Inebriante e dal caratteristico sapore deciso, ITALIAN PALE AMARO è un fernet che ricorda il profumo intenso delle birre artigianali di stile IPA. Si accompagna a tonalità amare decise e persistenti al palato, in un mix di sapori strutturati, dal gusto fruttato delle diverse varietà di luppolo utilizzate. Una vera scoperta di qualità artigiana.

Vol. 25 % – 70 cl.

Torna su
× Scrivici