La nostra produzione segue una filosofia molto semplice. 

Produciamo solo quello che ci piace. 

Questo è il sigillo di qualità DUIT!

Le nostre ricette sono originali. Si parte da un’idea di bevuta, per poi arrivare, attraverso numerose sperimentazioni, alla ricetta che ci piace: siamo i primi consumatori dei nostri prodotti, e vogliamo che siano perfetti.

Non ci interessa creare l’ennesima copia di prodotti mainstream, né rincorrere le mode del momento. Vogliamo proporre qualcosa di unico, certi che ci sia ancora voglia di andare oltre il conosciuto.

Urbani per vocazione, artigiani per scelta

Il progetto nasce da 3 amici fiorentini con l’idea di creare l’elisir di lunga vita. Nel nostro opificio entrano solo prodotti di qualità di cui conosciamo tutti i produttori personalmente e li lavoriamo assolutamente a mano senza l’utilizzo di coloranti, conservanti e addensanti artificiali.

Il mondo a cui apparteniamo è la nostra città, e il nostro spirito è quello di farle riscoprire sapori autentici e modi naturali di lavorare. Ci piace andare controcorrente, convinti di andare nella giusta direzione senza prendersi troppo sul serio. Siamo “volgari” nell’accezione più vera, cioè quella di essere schiettamente popolari.  Con gusto, passione e genuinità.

Se troverai un po’ di fondata nella tua bottiglia bene! La natura crea sedimento, si sa!

Agita gentilmente la bottiglia, prima di servire, per amalgamare al meglio i sapori.
Torna su
× Scrivici