Gin – Italian Dry

Prodotto con la tecnica del Cold Compounding, ne esce un gin dal caratteristico colore giallo per l’infusione delle botaniche. Aromatico e morbido, spiccano note di ginepro, menta e arancia.

Un Gin secco, creato con la tecnica del Compounding, giallo al colore e artigianale nel gusto. Totalmente prodotto a mano.
Le botaniche sono scelte tra le migliori referenze che si possono trovare e miscelate dal nostro Mastro Liquorista.
Il ginepro la fa da padrone, creando un prodotto alla base dei migliori aperitivi e cocktails, come il nostro il nostro Negroni Doc 1919.

Vol. 41% – 70 cl.

Vermutte del Chianti

Un autentico Vermut toscano, prodotto con base Chianti DOCG: battagliero e ostinato nel suo ventaglio di spezie e allo stesso tempo perfettamente bilanciato.

Anche se il nome è francese, questo è il Vermut più toscano che esista, tanto da essere prodotto con vino Toscano del Chianti. La quantità di assenzio è doppia rispetto ai Vermut commerciali e il mix di spezie che abbiamo infuso, lievemente acidule, danno un carattere da Maledetto Toscano al nostro Vermut.
Ottimo da bere liscio, la sua espressione migliore si ha miscelandolo col bitter per comporre l’Americano Fiorentino e il Negroni Doc 1919.

Vol. 18% – 70 cl.

Bitter Firenze

Bitter che parte da Milano e arriva a Firenze come piace a noi: leggermente amaro, prodotto per infusione naturale senza coloranti.

Il nostro Bitter è differente. Lo si vede già dal colore, per le infusioni delle spezie in alcol senza aggiunta di coloranti. Un bitter lieve, aromatico e gradevolmente amaro, che si sposa perfettamente insieme al nostro Vermutte e al Gin per comporre il NEGRONI DOC 1919. A 100 anni dalla sua invenzione, il primo Negroni prodotto con tutti ingredienti Fiorentini Doc.

Vol. 25% – 70 cl.

Torna su
× Scrivici